La ITALMAR come azienda conta su un’esperienza ventennale nel settore delle imbarcazioni da diporto.
Nasce per la costanza e per l’amore che la famiglia Dolce ha per la nautica, e come per tutte le grandi imprese anche per la tenacia e le capacità di quanti lavorano per l’azienda.
Vanta oggi uno standard qualitativo ed estetico tale da imporsi sul mercato delle imbarcazioni da diporto tra le migliori della sua categoria.
L’impegno dei tecnici della ITALMAR ha reso attuabile la costruzione di imbarcazioni che risultano inaffondabili, grazie ad un sistema costruttivo dello scafo diviso in tre sezioni stagne, che permette anche in caso di imbarco d’acqua di mantenersi a galla.
La ITALMAR , grazie ai suoi tecnici, ha studiato un layout che consente un design particolarmente curato nei particolari, le linee sono morbide, la distribuzione degli spazi scrupolosa, tutto ciò rende le ITALMAR belle e comode.
Fiore all’occhiello sono il W.A. Summer 23, Cabin 23, Cabin 24 e Cabin 28 quest’ultima con una cabina alta 1,95 cm.
Le imbarcazioni ITALMAR solo belle, funzionali, sicure, sono ancora di facile manutenzione il che rende le sue qualità originali nel tempo invariate.
Anche dopo la vendita l’imbarcazione Italmar continua ad essere seguita, l’azienda infatti ha provveduto a istituire uno sportello di problem-solving che garantisce l’assistenza post-vendita.
L’autunno ha portato la Italmar nei nuovi stabilimenti, la produzione si muove in spazi ampi e tecnologicamente attrezzati.